domenica 28 ottobre 2012

L’ENTUSIASMO DI “PISTOIA CENTRO PER MATTEO RENZI”


PISTOIA. Riceviamo e pubblichiamo:

L’altra sera, nonostante la pioggia battente, tutti i Comitati che sostengono Matteo Renzi sono accorsi all’evento che segna la fine del primo step della corsa alle Primarie e l’inizio del secondo.
Il Comitato “Pistoia Centro per Matteo Renzi” al Mandela Forum è rappresentato da Antonella Gramigna, coordinatrice, e dall’Avv. Elena Baldi, vice coordinatrice.

«... speravo su molte presenze ma qua siamo una folla!».
«Più di 6000 persone sedute attorno ad un ideale, ad un sogno, ad un rinnovamento per il paese – dice l’Avv. Baldi –. Sono felice di essere qui e di far parte di questo grande sogno».
Matteo Renzi: «Un’altra Italia è già qui, davvero, la si vede attraverso i vostri occhi che non riesco a vedere a causa del grande riflettore che ho in faccia, ma che sento con il cuore, facciamola entrare, sta già bussando!».
Antonella Gramigna aggiunge: «La classe dirigente Pd non la sente, non ascolta, e sbaglia: mettere regole così assurde per le primarie non è partecipazione è esclusione! Sono fatte per creare confusione, penso agli anziani, a chi non conosce i sistemi informatici...». Riccardo Fagioli, coordinatore del Comitato Pistoia Adesso per Matteo Renzi, ricorda che le primarie non sono mai state così trincerate e blindate a regole che di democratico hanno ben poco ma, sottolinea, fanno solo trapelare che la paura è tanta, e hanno ragione perché «il vento non si ferma con le mani»!
Il format di Renzi continua a botta e risposta con la gente, con ilarità, simpatia e incisività, parla di programmi e idee per il futuro.
Noi ci saremo!
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 28 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.