sabato 6 luglio 2013

FESTE DEMOCRATICHE. INIZIATIVE DELLA PROSSIMA SETTIMANA ASPETTANDO EPIFANI


PISTOIA. Importanti appuntamenti sono previsti per la prossima settimane nell’ambito delle nostre Feste Democratiche in provincia di Pistoia.
Si comincia mercoledì 10 luglio quando Giuseppe “Pippo” Civati sarà alla Festa di Lamporecchio (Giardini pubblici, dalle ore 21).
Giovedì 11 luglio invece sarà la vice presidente della Camera dei Deputati Marina Sereni a presenziare sul nostro territorio, per una iniziativa presso il Parco Berlinguer di Larciano dalle ore 21, insieme al segretario provinciale PD Niccolai e ai deputati locali Caterina Bini e Edoardo Fanucci.

Due importanti eventi sono organizzati per Giovedì 11 luglio: alle ore 18.30 presso la Festa Democratica di Monsummano Terme (Area Loik) è prevista una discussione con Francesca Puglisi, mentre alle ore 21 alla Festa Democratica di Quarrata sarà presente il senatore Giorgio Tonini.
Il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà invece alla Festa Democratica di Uzzano/Buggiano/Pescia (Uzzano, pineta zona Santa Lucia) alle ore 21 di venerdì 12 luglio. Si chiude la settimana con la presenza di Alessandra Moretti alla Festa Democratica di Casalguidi, domenica 14 luglio ancora dalle ore 21.
Nel frattempo, il PD di Pistoia si prepara ad accogliere il Segretario Nazionale Guglielmo Epifani, che sarà a Pistoia venerdì 19 luglio per due iniziative: una pomeridiana alla Festa Democratica di Monsummano Terme, poi alle 21 al Circolo di Bonelle (Pistoia), dove sarà intervistato alla Festa dei Giovani Democratici.
[comunicato pd pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 6 luglio 2013 | 11:42 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.