mercoledì 17 luglio 2013

FONDAZIONE MISERICORDIA: SIAMO NOI MALIGNI O QUALCUNO È UN CACCIABOMBARDIERE F-35?


Il Presidentissimo Artioli e le sue dichiarazioni-bomba del 2012

AGLIANA. Nasce la Fondazione Misericordia di Agliana. La realtà è stata appena costituita e sarà presto operativa. Corrado Artioli, attuale presidente dell’associazione di volontariato, guiderà il gruppo. Il doppio incarico però non sarà mantenuto a lungo.

Artioli, giunto al dodicesimo anno di presidenza, ha infatti annunciato che alla scadenza del mandato triennale, prevista nel 2013, non ripresenterà la propria candidatura di fronte ai soci. «Il tempo è maturo per lasciare spazio ad altri, a idee e forze nuove» spiega. L’intenzione di restare vicino al gruppo tuttavia è già realtà grazie all’ incarico accettato nelle scorse settimane.
La storica guida dell’associazione di volontariato aglianese, come ricordato, sarà il primo presidente della neo costituita Fondazione, che avrà scopi sociali e formativi. Grazie all’intercettazione di risorse e, più in generale, alle donazioni, potrà contribuire alla realizzazione di progetti destinati al territorio e ai cittadini. L’atto fondativo è del primo marzo scorso. Nei prossimi mesi la formazione diventerà operativa. Ogni ulteriore dettaglio quindi è rimandato al futuro. Intanto Artioli plaude all’iniziativa. (b.f.)
03 giugno 2012
[da Il Tirreno/Pistoia, 3 giugno 2012]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 17 luglio 2013 | 10:02 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.