martedì 19 novembre 2013

CROCE D’ORO, GITA SOCIALE A TRENTO PER I “MERCATINI DI NATALE” E LAGO DI GARDA


MONTALE. La Pubblica Assistenza “Croce d’Oro” di Montale organizza per domenica 15 dicembre p.v. una gita sociale a Trento per la visita alla città ed ai tradizionali mercatini di Natale e al Lago di Garda.
Il programma della gita è il seguente:
– Raduno dei partecipanti, alle ore 6,00, nel parcheggio davanti al Cimitero di Montale.
– Arrivo a Trento e visita della città: il Duomo romanico–gotico, le caratteristiche vie Belenzani e Manci, il Castello del Buon Consiglio ed il Museo delle Scienze.

– Visita per lo shopping al caratteristico Mercatino di Natale in Piazza della Fiera.
– Sosta per il pranzo.
– Partenza da Trento e sosta a Bardolino, amena cittadina sul Lago di Garda famosa per la produzione dei vini tipici locali.
– Al termine partenza per il rientro. Sosta durante il percorso per ristoro facoltativo. Rientro in serata.
La Quota individuale di partecipazione è di € 40,00. La quota comprende il viaggio in pullman a/r, colazione e assicurazione. Pranzo libero. I bambini al di sotto dei 6 anni di età sono esenti dal pagamento della quota mentre per i bambini da 6 a 13 anni la quota è ridotta del 50%.
La gita sarà effettuata con un minimo di 40 partecipanti. L’iscrizione alla gita s’ intende confermata con il versamento della quota di partecipazione o di un acconto, con saldo da versare al momento della gita. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Croce d’Oro di Montale, Via E. Nesti, 2. Tel. 0573–55251.
Croce d’Oro di Montale
L’incaricato attività turistiche
Carlo Papi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 19 novembre 2013 | 08:03 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.