sabato 16 novembre 2013

IL PRESIDENTE ROSSI IN VALDINIEVOLE


FIRENZE-VALDINIEVOLE. Non è ancora ufficiale, nel senso che non è ancora stato divulgato alla stampa e dalla stampa, ma è certo che venerdì prossimo, 22 novembre, Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, sarà in Valdinievole per un tour di natura politico-amministrativa finalizzato all’esame dei temi più significativi che riguardano l’area al di là del Serravalle.
Alle ore 9 il Governatore sarà a Chiesina presso la ditta Texus, mentre alle 10 si sposterà all’Ospedale di Pescia dove si affronteranno i temi nodali della pediatria, del personale, dell’emodinamica e dell’angiografia, con tutto ciò che essi comportano in un momento così delicato dei tagli e dei ridimensionamenti alla sanità toscana.

Alle 12 in punto Rossi sarà a Montecatini, per la firma dell’accordo di fine-mandato dell’amministrazione cittadina. In tale sede sarà affrontato anche il problema dell’uscita autostradale di Montecatini, un nodo che impatta e rende estremamente difficoltoso il flusso del traffico dell’area attuale sulla tangenziale esterna alla città.
Due ore dopo (14) Rossi sarà a Ponte Buggianese e successivamente (15) alla Balducci di Monsummano Terme.
Sempre a Monsummano, alle 16, il Presidente della Giunta incontrerà gli imprenditori dell’area presso la Grotta Giusti; mentre alle 18:30 circa sarà a Lamporecchio/Larciano per affrontare l’esame dei problemi del volontariato locale.
Una giornata piuttosto intensa e campale, dunque, che vede in prima linea tutto il mondo della Valdinievole con la sua realtà economica in massima sofferenza.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 16 novembre 2013 | 10:59 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.