mercoledì 18 dicembre 2013

LA FONDAZIONE GIORGIO TESI ONLUS DONA UN DEFIBRILLATORE AL TRIBUNALE


PISTOIA. In occasione del Santo Natale la Fondazione Giorgio Tesi Onlus ha donato un defibrillatore al Tribunale di Pistoia.
La Fondazione Giorgio Tesi ha ricevuto in dono dalla Giorgio Tesi Group un defibrillatore in seguito al programma di prevenzione e di sicurezza aziendale attuato dall’azienda vivaistica con l’acquisto di 5 defibrillatori per le diverse filiali e sedi produttive.

«Il dono della Fondazione Giorgio Tesi Onlus all’Amministrazione Giudiziaria – sottolinea il presidente del tribunale, Fabrizio Amato – è sicuramente un’ottima notizia per gli uffici giudiziari di Pistoia e manifesta non soltanto un’attenzione particolare all’istituzione giudiziaria che colgo con molto piacere, ma soprattutto – e mi piace metterlo in evidenza – denota una apprezzabile sensibilità sociale verso la doverosa e necessaria realizzazione sui luoghi di lavoro del massimo livello di sicurezza per i lavoratori e, nel nostro caso, per i professionisti ed i cittadini che li frequentano. A nome dei magistrati, degli avvocati e di tutti i dipendenti del Tribunale e della Procura della Repubblica, davvero, un ‘Grazie di Cuore’» - conclude Amato.
«Per noi è stato un piacere donare un apparecchio salvavita al Tribunale – dice Fabrizio Tesi, amministratore delegato della Giorgio Tesi Group –. La vita è il bene più grande che abbiamo e dobbiamo far di tutto per preservarla. Per questo abbiamo deciso di dotare le nostre sedi, dove lavorano ogni giorno decine di persone tra dipendenti, collaboratori e clienti, di apparecchi che possano prevenire incidenti mortali e abbiamo formato i dipendenti al fine di saperli utilizzare».

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 dicembre 2013 | 09:39 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.