venerdì 10 gennaio 2014

I SINDACI BERTINELLI E MAZZANTI NEL CDA DEL CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO


FIRENZE. Come è possibile vedere dalla tabella allegata, nel Consorzio di Bonifica 3 (Medio Valdarno) i rappresentanti designati per l’area pistoiese sono il Sindaco di Pistoia, Samuele Bertinelli, e quello di Quarrata, Marco Mazzanti.
Resta esclusa, come rappresentanza, la Montagna Pistoiese – come si può notare dalla tabella del Consorzio 1, Toscana Nord.



Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 10 gennaio 2014 | 10:36 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. Dal momento che non esiste più non può essere rappresentata, ma
    le alluvioni che negli anni a venire interesseranno le zone di pianura faranno resuscitare la defunta.
    E' solo questione di tempo, atmosferico e astronomico.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo i nostri sindaci della Montagna o sono troppo presi dal far risuscitare in qualche modo il Comunone Dynamone e dunque non potevano partecipare alle scelte dei rappresentanti o chi non li ha designati lo ha fatto perchè - alla luce delle vicende montane- si è reso conto che era l'unico modo per penalizzare ulteriormente questi disgraziati territori.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.