giovedì 9 gennaio 2014

IL GRIFONE RINNOVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO


PISTOIA. Giovedì 16 gennaio, ore 21 in prima convocazione e ore 21:30 in seconda, è convocata, presso la sede di corso Gramsci 150, nel cortile del liceo Forteguerri-Vannucci, l’assemblea generale del Rione del Grifone. In particolare si svolgerà il rinnovo della dirigenza e del consiglio direttivo, con la presentazione del programma per il biennio 2014-2016 da parte degli eventuali candidati alle varie cariche.
Tutti i simpatizzanti del rione sono pertanto invitati non solo a partecipare ma anche a candidarsi in prima persona ed esprimere proposte per organizzare momenti e attività di aggregazione nella nostra contrada.

Ribadiamo infatti che lo spirito che ci anima è quello di favorire l’incontro tra persone e la fruizione dei tanti spazi pubblici del nostro territorio, ricchi di storia e tradizioni ma spesso un po’ troppo lasciati a loro stessi.
Siamo spinti dalla passione per le tradizioni civiche consolidatesi nel tempo e per riflesso dalla cura verso tutte quelle forme di partecipazione e condivisione, praticabili a livello di comunità, che l’individualismo frenetico dei tempi moderni ha eccessivamente appannato.
Informiamo inoltre che la sede rionale sarà aperta ogni giovedì pomeriggio dalle 17 in poi.
[comunicato grifone]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 9 gennaio 2014 | 09:12 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.