mercoledì 15 gennaio 2014

PESCIA. LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA E IL SUO CANDIDATO GIURLANI


PESCIA. Ieri abbiamo dato la notizia della costituzione ufficiale della coalizione di centrosinistra per Pescia.
Oggi aggiungiamo un occhiello di cronaca per ricordare che il candidato ufficiale della coalizione è Oreste Giurlani, ex-Sindaco del Comune di Fabbriche di Vallico e Presidente dell’Uncem Toscana.
Lo conosciamo di persona e proprio per questo siamo convinti che, in una situazione ‘fallimentare’ come quella di Pescia – Comune con miliardi di problemi –, possa essere, per il suo schieramento, un personaggio in grado di riuscire a navigare più o meno con cognizione di causa, compatibilmente con il momento storico e con le condizioni disastrose del Comune e delle sue finanze.

Con questo – deve essere chiaro – non ci stiamo assumendo la paternità di una campagna elettorale: come semplici cronisti stiamo solo valutando certe sue qualità che traspaiono e discendono dall’attività politico-istituzionale finora svolta.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 15 gennaio 2014 | 16:49 - © Quarrata/news]

3 commenti:

  1. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

    Scusate ma questo Giurlani (ora candidato a Cutigliano, ora a Pescia, ora sindaco di Fabbriche di Vallico, ora assessore in un altro comune che non ricordo e poi presidente dell’Uncem e chissà cos’altro...) non sarebbe tempo che si desse pace e cominciasse a svolgere un mestiere vero? O intende campare tutta la vita di politica a spese dei cittadini? Cari amici del PD, sempre pronti a criticare gli altri, cosa ne pensate?
    Grazie per i commenti.

    Ennio Canigiani – Capogruppo Forza Italia (Quarrata)

    RispondiElimina
  2. Poveri Pesciatini, saranno affari vostri. l'unica cosa che vi può salvare è non votarlo, dipende da voi. Ecco Fatto, è una vera barzelletta, è capace nello stesso discorso di dire tutto e l'incontrario di tutto e di fare promesse assurde che non sarà mai in condizioni di onorare, ma non importa, va avanti imperterrito. Ha maturato una tale assuefazione ad un atteggiamento e credo stile di vita nella totale incoerenza, che forse non se ne rende neppure più conto. E' una cosa penosa.

    Se Crozza lo scopre, ha lavoro per anni.

    Pesciatini, un'ultima informazione, è transitato per un lungo periodo anche nella defunta Comunità Montana Appennino Pistoiese e con incarichi importanti. Come tanti altri, pur suonado campane di una intensità pari a quelle di San Pietro in Vaticano, non si era accorto di nulla.

    RispondiElimina
  3. È di tutta evidenza che non può esistere un candidato ufficiale della coalizione, proprio perché la coalizione sceglie di dotarsi di un candidato 'ufficiale' con lo strumento delle Primarie. Per cui ciò che questo articolo riporta non è semplicemente 'non rispondente al vero', ma è proprio privo di senso.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.