martedì 17 aprile 2012

PORRETTANA. L’IMBARAZZO DELLE MENZOGNE


PRACCHIA. Scrivono, un po’ in ritardo e solo stamattina, allarmati e indignati, i sostenitori del Comitato-Porrettana:

Domani 17/04/2012 avranno inizio i lavori preliminari per lo smantellamento del binario di precedenza nella stazione di Molino del Pallone.
Tale provvedimento contrasta apertamente con le dichiarazioni a mezzo stampa di questi ultimi giorni dell’Assessore ai Trasporti regionale Luca Ceccobao e della Presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni, i quali hanno affermato di avere ricevuto rassicurazioni in merito a qualsiasi eventuale depotenziamento della linea.

Il lavori in oggetto sono anche in aperto contrasto con il protocollo d’intesa firmato tra Regione Toscana, Comune di Pistoia, Provincia di Pistoia e Uncem (di cui alla D.G.R.T. n. 639/2011 (“la Regione Toscana si impegna a promuovere ogni azione utile e a ricercare possibili soluzioni per il mantenimento della perfetta funzionalità infrastrutturale della linea, in particolare della funzionalità degli incroci ferroviari, anche attivandosi presso Rfi per il perseguimento di tale obiettivo”)
Il Comitato Viva la Porrettana Viva invita tutti all’azione di presidio che si terrà domani mattina alle ore 8,30 presso la stessa stazione di Molino del Pallone.

Facciamo due o tre considerazioni, rapide ma sostanziali:
  1. la signora Fratoni conta davvero qualcosa?
  2. gli amministratori Pd – Ceccobao in testa – sono affidabili?
Ognuno tragga le sue conclusioni in piena libertà di spirito.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 17 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.