venerdì 25 ottobre 2013

UNA VITTORIA TARGATA SAP


Abbiamo portato avanti un progetto per dare dignità alla Polizia di Stato

PISTOIA. Il Governo e la politica questa volta hanno mantenuto i loro impegni, dando il via libera finanziario alla realizzazione del Nuovo Polo della Sicurezza di via Pertini.
Siamo soddisfatti per la notizia della definitiva risoluzione della vicenda che permetterà il trasferimento di Questura e Polizia Stradale nella nuova sede.

Il Sap ha sostenuto, con grande impegno e costanza , l’Onorevole Bini, il Sindaco di Pistoia Bertinelli, e tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo importante obiettivo che hanno fatto sì che quello che oltre un anno fa era solo utopia oggi è una realtà.
Un traguardo, quello raggiunto, che coinvolge circa 300 poliziotti e che senza alcun dubbio modernizza e professionalizza il sistema sicurezza della città.
La soddisfazione per aver centrato un obiettivo per il quale il Sap si è adoperato con pervicacia fa naturalmente premio sulle amarezze che hanno accompagnato il lungo cammino sindacale, di questa bellissima decisione.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 25 ottobre 2013 | 07:59 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.