lunedì 11 marzo 2013

HO VISTO…


PISTOIA. Ieri, con una mail delle 16:15 indirizzata alla Nazione, al Tirreno a QuarrataNews e a Reportpistoia, Antonio Ginetti ha scritto queste sue riflessioni su Pistoia e sulla libertà d’informazione:

Ho visto le vostre lacrime di coccodrillo piovere come lame d’acciaio sulla città, quando il militante (dirigente?) di Casa Pound Casseri Gianluca a Firenze uccideva due Uomini e ne feriva altri tre, solo perché il colore della loro pelle (NERA) non gli piaceva.
Non era pazzo, era fascista!
Ho visto la vostra indignazione alzarsi verso un cielo coperto di nubi, quando i razzisti di Forza Nuova hanno espresso tutto il loro Odio e la loro Idiozia sui muri di una scuola.
Non sono ignoranti, sono nazisti!

Ho visto la vostra solidarietà ai fascisti di Casa Pound, quando alcuni giovani, rimasti sconosciuti, hanno rotto un vetro del loro covo.
Saccheggio e devastazione dirà la vostra Giustizia.
Ho visto la nostra città soffrire del vostro silenzio quando Antifascisti innocenti sono stati sottoposti a processo.
Ho visto i simboli del Partito Fascista (Casa Pound) e Nazista (Forza Nuova) sulla scheda elettorale. Vi chiedo: cos’è, per voi del Potere, la Costituzione?
Ho visto la Memoria di Pistoia, medaglia d’argento alla Resistenza, calpestata e vilipesa dal Potere che concede spazi per la propaganda fascista e razzista.
Ho visto La Memoria di Pistoia, medaglia d’argento alla Resistenza, calpestata e vilipesa dal Potere che nega a Cittadini Liberi e Pensanti spazi per fare Informazione.
Pistoia 10 marzo 2013
Antonio Ginetti
Cittadino Libero e Pensante
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 11 marzo 2013 | 16:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.