martedì 17 aprile 2012

ANCHE CELESTI A MOLINO DEL PALLONE IN DIFESA DELLA PORRETTANA




PISTOIA. «No allo smantellamento della ferrovia Porrettana». Questa mattina Anna Maria Celesti, candidata Pdl a sindaco di Pistoia, è andata a Molino del Pallone, dove il Comitato in difesa della Porrettana ha organizzato un presidio, ultimo atto di una protesta che domenica scorsa si era concretizzata in una partecipata assemblea nei locali della Misericordia di Pracchia.

«Continuerò a battermi perché, coerentemente con quanto largamente condiviso dall’assemblea di domenica, ci sia il più vasto schieramento possibile per difendere la ferrovia Porrettana – ha dichiarato Anna Maria Celesti –. Stamani non c’è stata alcuna rimozione degli scambi, ma il rischio di smantellamento della linea è ancora attuale se la Regione non cambierà atteggiamento sul trasporto ferroviario. Per questo ho sottoscritto il documento del Comitato, dove mi impegno in questa battaglia adesso e nei prossimi anni».

Agenda di Celesti per il 18 aprile

Anna Maria Celesti domani, mercoledì 18 aprile, alle 18 parteciperà al dibattito, insieme agli altri candidati, organizzato alla Galleria Vannucci, dove alcuni esponenti della cultura porranno domande ai candidati a sindaco. L’incontro è in via della Provvidenza 6 a Pistoia.
Comitato Celesti
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 17 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.