lunedì 16 luglio 2012

WE ARE WORKING FOR YOU


Buon pomeriggio ai lettori di Quarrata/news!
Un amico/collaboratore molto esigente, penetrante, attento, ma che, a volte, tende a stressare – sto scherzando e lui lo sa… –, mi ha rimproverato, oggi, di essere indietro su diversi temi di cui si era deciso di parlare.
Io stesso, stamattina, nel post Luigi Egidio Bardelli e la decisione dell’Ordine dei Giornalisti (vedi), avevo scritto che in giornata vi avrei raccontato dell’altro, ma – scusatemi – non ce la faccio proprio: perché ho due sole mani, due soli occhi e un trillìo continuo di gente che mi chiama e mi cerca per ricordarmi qualcosa.

Eppure di cose da narrare a una Pistoia (città e provincia) addormentata ce ne ho, e tante. Più di quanto si possa immaginare.
E allora se mi permettete, visto che quello che fo lo sto facendo gratis et amore Dei, vi rimando a domani: a condizione che non cada il mondo e non debba disperdermi di nuovo, come dice il poeta, nelle cure meschine di ogni giorno.
Se domani mi lasciano un po’ più in pace, voglio riprendere, anche, un vecchio discorso che sembra per il momento accantonato, ma che non lo è affatto, almeno per noi: quello delle gite degli amministratori di Serravalle Pistoiese con i pullman della Pistoiambiente. Perché l’ultima battuta – che non è stata ancora pubblicata – era dell’ex-Presidente ed ex-Sindaco Renzo Bardelli. Una battuta davvero interessante e che – vedrete – avrà le sue logiche ricadute.
Abbiate fede, lettori di Quarrata/news. Lasciateci lavorare perché…
We are working for you, stiamo lavorando per voi (e a gratis)!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 16 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.