mercoledì 1 agosto 2012

COMUNITÀ MONTANA. PERCHÉ IL COMMISSARIO FRATONI NON SI MUOVE?


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Sul dopo-licenziamento di Fedeli e Apolito da parte della Commissione di disciplina, riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera:

Di fronte agli atti della Commissione Disciplinare il Commissario della Comunità Montana Dott.ssa Federica Fratoni, cosa intende fare? Le assenze ingiustificate in tutta Italia non configurano il reato di truffa? Alla Comunità Montana Appennino Pistoiese costituiscono invece fatti da premiare?

Ritengo che di fronte a tutto questo la Dott.ssa Fratoni non abbia il potere di contestare o verificare ma solo di prendere una decisione:
1. Confermarli
2. Sospenderli
3. Mutare le mansioni
Anziché preoccuparsi della difesa dei dirigenti (quasi invogliandoli al ricorso) si preoccupi di difendere i dipendenti coraggiosi e i provvedimenti della Commissione che è organo della Comunità Montana di cui è Presidente.
I cittadini della montagna si aspettano, da ormai troppo tempo, delle risposte, che possono venire solo dal Commissario della Comunità Montana, dalla Commissione Disciplinare, dal Dott. Eller o dagli organi inquirenti.
Distinti saluti
Lettera firmata
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 1° agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.