venerdì 3 agosto 2012

COMUNITÀ MONTANA. UNA RELAZIONE CHE TUTTI VOGLIONO, CHE MOLTI HANNO, CHE NESSUNO DÀ


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Per atti e comportamenti ripetitivi, inizio in modo ripetitivo: tutto come da copione.
La relazione Eller continua ad essere promessa ma non viene consegnata a chi legittimamente l’ha richiesta.
Al momento della consegna c’è sempre un cavillo burocratico, una scusa, un altro motivo di tutela, come in quest’ultimo diniego (quello di Federica Fratoni – n.d.r.), adottato, si badi bene, nell’interesse di tutti, in primis del cittadino che vuole sapere come è stato derubato.

La data di consegna è ora procrastinata a quando tutto o niente sarà deciso.
L’inizio della dottoressa Fratoni in veste di Commissario della Comunità Montana, non poteva essere più scoppiettante: su due questioni in cui era chiamata a decidere, la consegna della Relazione Eller al Comitato Recupero Ammanco e l’adozione di provvedimenti disciplinari, ha scelto di avvalersi per entrambi del potere del differimento.
Si rimanda, si rimanda nel tempo per demandare ad altri, nella speranza che il cerino si spenga…
Marco Ferrari

E intanto, sul Tirreno di oggi, interviene anche il Pdl.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 3 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Volevo proprio non crederci, ma evidentemente è così.

    Il fatto che un comitato di cittadini (che qualcuno, decenni fa, definì "i sovrani" in una democrazia) chieda un documento di così evidente valore pubblico (privo, naturalmente, di parti secretate) e il fatto che chi ha il potere decida di non "concedere" (sic) quello che è semplicemente un diritto, la dice lunga su come sia ridotta questa nostra democrazia.

    E come siano arroganti certi "servitori" dello Stato in salsa locale.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.