sabato 14 aprile 2012

LA CONFARTIGIANATO INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO DI QUARRATA


PISTOIA. Lunedì 16 aprile alle 21,15 presso lo spazio “La Civetta” di Quarrata, gli imprenditori di Confartigianato incontreranno i candidati a sindaco Berini, Cialdi, Noci, Mazzanti e Pieragnoli per un confronto sui temi dell’economia locale.
Si parlerà di imprese e di quali impegni la nuova amministrazione comunale prenderà per uscire dall’empasse economico. Si parlerà di tariffe e tributi (Tia e Imu in primo piano), semplificazione, infrastrutture, sostegno alle aziende e lotta alla concorrenza sleale.

«Per noi – afferma il presidente del consiglio Confartigianato della piana pistoiese, Antonio Posillico – la casa comunale deve essere la casa di tutti i quarratini: imprenditori, operai, lavoratori autonomi o dipendenti, pensionati e quanti altri vivono il comune. La nuova amministrazione deve essere ancora più trasparente e aperta al dialogo e per questo suggeriamo ai futuri amministratori di fare proprio lo slogan ‘Ciò che va bene alla piccola impresa, va bene al territorio’».
Durante la serata verrà peraltro consegnato ai candidati un documento redatto dallo stesso consiglio di zona Confartigianato per sollecitare risposte su temi di interesse per le imprese, i cittadini e il territorio nel suo complesso.
A fare da moderatore sarà il segretario generale di Confartigianato Pistoia, Patrizio Zini e interverranno anche i giornalisti Marta Quilici e Giancarlo Zampini.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 14 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.