sabato 2 marzo 2013

IL CII E IL FANUCCI CURATORE FALLIMENTARE


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Oggi, 2 marzo 2013, Il Tirreno esce con una notizia che riguarda la Montagna: Il Pdl sul Cii. «Inopportuna la nomina di Fanucci come curatore», sulla nomina (un po’ stupefacente) del padre del neodeputato Pd, Edoardo Fanucci, come curatore fallimentare del Centro Impresa e Innovazione.

Rileggetevi, però, questo nostro post: Cii, Centro Impresa e Innovazione: Pileggi annuncia ufficialmente il fallimento, che risale addirittura al 6 febbraio scorso, in pratica un mese fa.
Alla faccia della freschezza! Non sempre la stagionatura fa bene come al Chianti o al cacio pecorino.
Speriamo che i carabinieri del Nas non se ne accorgano, sennò fanno chiudere la cucina: altro che tortellini alla ciccia di cavallo da corsa!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 2 marzo 2013 | 09:58 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Sarebbe molto interessante sapere in modo analitico a quanto assommano le spese tecniche che sono state corrisposte ai vari professionisti e i loro nomi, rispetto all'ammontare dei lavori complessivamente eseguiti.
    Allora si spiegherebbero molte cose e si capirebbe anche perché l'esito finale fosse praticamente inevitabile.

    Sandro

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.