giovedì 10 ottobre 2013

VERSO I CONGRESSI DEL PD LOCALE


PISTOIA. Alle porte dei Congressi locali del Partito Democratico si scoprono le carte.
I promotori del documento “Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”, cresciuto nelle scorse settimane con la volontà di unire tutto il Partito locale prescindendo da provenienze e scelte nazionali, hanno organizzato per oggi, giovedì 10 ottobre (ore 21 presso il Circolo di Capostrada a Pistoia), un’assemblea pubblica e aperta.

Durante questo incontro verrà discussa una versione integrata del documento, arricchita con i contributi arrivati in queste settimane. Sarà anche quella la sede nella quale verranno presentate le candidature che da questo percorso sono scaturite, tanto sul piano provinciale quanto su quello dell’Unione comunale di Pistoia.
“Siamo ancora convinti – scrivono i promotori – che evitare di dividersi a livello locale, solo sulla base di logiche nazionali e di appartenenze ‘correntistiche’ sarebbe un bene per il nostro Partito. A questo Congresso locale non candideremo singole persone ma un’intera generazione politica che vuole crescere, migliorare e guidare il Pd in modo autenticamente unitario”.
Nel frattempo continuano ad arrivare nuove adesioni al documento anche da parte dei consiglieri regionali Aldo Morelli e Gianfranco Venturi e molte altre figure istituzionali e politiche da tutto il territorio quali Marianna Menicacci, Daniela Belliti, Luca Santucci, Riccardo Vespisiani, Barbara Dalla Salda, Arianna Benigni, Anita Ferri e nuovi segretari di circolo.
[rafforzare il rinnovamento per il cambiamento]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 10 ottobre 2013 | 07:49 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.