mercoledì 9 ottobre 2013

INCONTRO STRAORDINARIO URGENTE DEGLI OPERATORI PARROCCHIALI? MEGLIO TARDI CHE MAI


AGLIANA. Sembra che ieri sera il viceparroco di Agliana, Luca Bini Mezzanotte, abbia convocato una riunione straordinaria urgente degli “operatori parrocchiali”.
Assente don Paolo, che oltre che “rimanere in silenzio” (come ebbe a scrivere Piera Salvi su La Nazione del 16.2.13) sembra sempre impegnato e indisponibile quando si parla di Misericordia, per la quale, peraltro, Artioli lo ha riconfermato “correttore” lo scorso 7 luglio. Sarà stato avvisato il proposto? Sarà stato al corrente e d’accordo?

Oggetto della riunione, secondo la nostra fonte: “Cosa sta succedendo e perché?”. Ogni riferimento alla Misericordia è puramente casuale.
Speriamo che Mezzanotte – che finalmente si sarebbe deciso a studiare e illustrare il caso – abbia spiegato analiticamente le vicende con i documenti alla mano: cioè commentando le sentenze e i decreti ingiuntivi del Tribunale di Pistoia che sono costati dai 350 ai 500mila euro ad Artioli e ai suoi colleghi in regime di auto-prorogatio alla direzione della Confraternita.
Ma soprattutto ci auguriamo che qualche fan di Agliana non se la prenda ancor di più con il povero “bidello del Capitini”… Così indifeso, così incapace, poverino…
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 9 ottobre 2013 | 19:44 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.