sabato 19 ottobre 2013

GIOVANI PD CONTRARI ALLE MOSSE DI LOGLI


PISTOIA. Inviamo il seguente comunicato da parte di alcuni promotori del documento “Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”.
Saluti.
Ufficio stampa

La campagna congressuale nazionale del Pd rischia di trascinare la discussione locale su un terreno sbagliato. A questo contribuiscono non poco le quotidiane presenze di dirigenti ed eletti non pistoiesi a sostegno di Logli.

Pur comprendendo che con queste iniziative si cerca di supplire alla inesperienza del candidato,vogliamo ribadire che come avrebbe poco senso eleggere il sindaco di Pistoia sulla base del programma di quello di Roma, la stessa cosa deve dirsi per i dirigenti politici.
Si tratterebbe di un porcellum fatto in casa ma altrettanto sbagliato. È sul territorio che si deve trovare la propria legittimazione, e quando possibile sulla base dei fatti e non solo delle enunciazioni.
L’Italia non si cambia se non si parte anche dal basso. E i territori si sviluppano con maggiori difficoltà se la classe dirigente politica e istituzionale non dispone della sufficiente autonomia per muoversi indipendentemente dalle influenze di Roma o Firenze, quale che sia il referente di turno.
Per questo è nato il documento “Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”.
Come giovani vogliamo gettare le basi di un vero partito federalista, maturo, unito sul piano nazionale ma distinto e autonomo nelle città perché diverse sono le esigenze e le esperienze dei territori.
Alcuni dei promotori del documento
“Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 19 ottobre 2013 | 12:41 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.