venerdì 18 ottobre 2013

DEL FANTE SI CANDIDA ALLA SEGRETERIA DELL'UNIONE COMUNALE DEL PD DI AGLIANA


AGLIANA. Parte la campagna #Cambiailpasso: Guido Del Fante si è candidato ufficialmente alla segreteria dell'unione comunale del Pd Agliana.
«Penso ad un segretario – dichiara Guido Del Fante – che si occupi non solo della segreteria ma che sia attivo e parte integrante della base, perché lo vorrei in grado di unirci e non dividerci, capace di interpretare al meglio tutte le informazioni e richieste che arrivano dalla base, perché la base, nome prima in disuso e adesso tornato di moda, non è niente altro che un acronimo di noi.
Per questo – continua Del Fante – ho sentito il bisogno di mettermi a disposizione ancora con maggiore impegno di quello speso in questi anni, perché sento che il partito debba avere un nuovo slancio a partire dalle comunità come la nostra, perché è facile per l’opposizione avere soluzioni, ma lo sappiamo bene che una volta al governo tutto si complica. Governare un comune come il nostro in un momento come questo è un'impresa e questo va valorizzato. Infatti per costruire a  volte è utile  partire da quello di buono che abbiamo fatto  invece che distruggerlo e partire da zero. Per questo – conclude Del Fante – metto a disposizione il mio documento per suggerimenti e partecipazione, perché sarò il segretario di tutti e non di alcuni, sarò il segretario per gli aglianesi, per i ragazzi, per gli artisti, per i commercianti e lavoratori. Possiamo farcela, insieme. Anche tu #Cambiailpasso».
[comunicato del fante]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

[Venerdì 18 ottobre 2013 | 07:58 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.