mercoledì 1 agosto 2012

COMUNITÀ MONTANA. FEDERICA FRATONI HA INCONTRATO I DIPENDENTI E LE LORO RSU


SAN MARCELLO-PISTOIA. Stamattina una mail avvertiva telegraficamente: «Ciao a tutti stamani riunione in seduta senza orario in ex C.M. a San Marcello presenza staff Fratoni & C. se più tardi riesco a sapere qualcosa vi dirò. Novità ne avete?».

In effetti le novità sono arrivate a metà pomeriggio perché sul blog del Presidente della Provincia, attualmente anche Commissario per la Comunità Montana, è comparso il seguente comunicato ufficiale:

Questa mattina, in veste di commissario straordinario per la Comunità Montana, ho voluto incontrare il personale amministrativo e tecnico dell’ente, ad eccezione della componente dirigenziale, e successivamente le rappresentanze sindacali degli operatori forestali, per confrontarci in maniera leale e trasparente sulle varie problematiche legate alla gestione e sui possibili sviluppi.
Abbiamo condiviso la necessità di rivedere nel complesso le funzioni, contemplando anche la possibilità di mettere in campo un percorso di formazione del personale, per gestire al meglio le diverse attività.
Ho riscontrato da parte di tutti grande disponibilità e attaccamento al lavoro, che sono presupposti fondamentali per procedere in un percorso comune di risanamento e di rilancio delle competenze sul territorio montano.
Per questo, ringrazio già da adesso i lavoratori e le rappresentanze sindacali per il prezioso contributo che sapranno dare, affinché la fase di commissariamento si concluda velocemente, nell’interesse dell’ente e della cittadinanza.

Per la cronaca, e per completezza d’informazione, ci risulta che l’incontro con le Rsu degli operai sarebbe avvenuto ieri mattina.
Adesso inizierà il lavoro più duro della soluzione dei problemi che scaturiscono dalla liquidazione dell’ente.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 1° agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.