mercoledì 1 agosto 2012

NUOVO NUMERO DI ‘USL3INFORMA’, PERIODICO DELL’AZIENDA SANITARIA


PISTOIA. Nuovo numero di Usl3informa, il periodico dell’azienda sanitaria pistoiese che ha una tiratura di 5.000 copie ed esce anche con l’edizione on line (scaricabile qui).
Nel nuovo numero l’approfondimento, con interviste e interventi, è dedicato al centro socio culturale Mah Boh del Comune di Buggiano: la struttura, l’unica del genere a livello regionale, gestita dalle associazioni locali con la collaborazione del dipartimento di salute mentale della Ausl3. Due articoli sono invece riservati al Commissario straordinario Bruno Cravedi e alla “spending review” socio sanitaria.

Nei prossimi giorni il periodico sarà diffuso negli ospedali e nelle strutture territoriali.
Usl3informa è interamente prodotto (dalla grafica alla stampa) a “costo zero” dagli operatori della unità operativa Assicurazione di Qualità e Relazioni Pubbliche diretta dal dottor Stefano Cantini.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl3 [comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 1° agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.