mercoledì 6 marzo 2013

RUBERIE IN COMUNITÀ MONTANA. IL COMITATO: «NON ABBIAMO INVITATO SINDACI E ISTITUZIONI, MA CHI VERRÀ SARÀ BENEACCETTO»


La portavoce Graziella Cimeli interviene nell’imminenza delle manifestazioni del 7 di marzo a Pistoia e in Montagna

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato promotore “Recupero Ammanco Comunità Montana”, facendo seguito alle molte richieste di chiarimento pervenute, comunica, in relazione alle manifestazioni di domani 7 marzo, alle ore 10 in Piazza del Duomo a Pistoia davanti al Tribunale ed alle 20:30 con ritrovo a Limestre presso la sede della ex Comunità Montana, di non avere volutamente invitato a partecipare le Istituzioni nelle persone dei Sindaci e Consiglieri dei comuni montani, ritenendo le medesime manifestazioni aperte esclusivamente alla cittadinanza senza distinzione di appartenenza territoriale o cariche pubbliche.

È evidente che la partecipazione di Sindaci e Consiglieri Comunali della Montagna Pistoiese è gradita al pari di quella dei “normali” Cittadini, quale segnale di partecipazione e condivisione al generale impegno di difesa e tutela dei troppi diritti fino ad oggi non sufficientemente difesi.
Se i Sindaci, i Consiglieri comunali e le Istituzioni in genere della Montagna Pistoiese vorranno affiancarsi a noi, saranno certamente benvenuti.
Graziella Cimeli Portavoce
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 6 marzo 2013 | 14:01 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.