giovedì 19 settembre 2013

LE TOPPE SULLA STRADA DI PIAZZA


Le ha pagate la Provincia o la ditta appaltatrice?

PIAZZA. Il 28 luglio di quest’anno abbiamo pubblicato le foto e le considerazioni di un lettore sulla ex S.S. de Le Piastre, in località Piazza.
Alcuni giorni or sono il danno sembrerebbe riparato come appare dalle foto che il cortese lettore ha avuto premura di inviarci.

Lo stesso lettore ci chiede se possiamo interessarci per conoscere se il “malfatto” evidente del manto stradale sia stato ripristinato a spese della Provincia o della Ditta che a suo tempo ha eseguito i lavori.
Ringraziamo il lettore per la sua puntuale denuncia precedente e per la documentazione fotografica della nuova situazione venutasi a determinare con il ripristino della viabilità.
Giriamo la sua interessante domanda all’Ufficio Viabilità della Provincia che, ne siamo certi, vorrà fornire delucidazioni in merito.
Q/n






Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 19 settembre 2013 | 19:28 - © Quarrata/news]

3 commenti:

  1. Presumo la ditta. Ma non mi stupirei se ...

    RispondiElimina
  2. Certo che sono delle belle ditte specializzate, dopo solo pochi mesi c'è stato il cedimento di un'intera corsia... <> è un proverbio per il popolo... Per gli amici invece ci sono le famose "somme urgenze"... A buon intenditor poche parole.
    Sono curioso anch'io di vedere la Provincia come risponderà e si spera lo faccia con documentazione di merito e non a parole.

    RispondiElimina
  3. Scommetto che ha pagato la provincia come somma urgenza magari con i fondi per le calamità, cioè l alluvione dello scorso novembre che ha colpito qualcuno a cutigliano

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.