domenica 29 settembre 2013

MONDIALI DI CICLISMO E PROTESTA DEI COMITATI PER LA DIFESA DEI PICCOLI OSPEDALI


FIRENZE-FIESOLE. La protesta dei comitati nati in tutta la Toscana in difesa dei piccoli ma essenziali ospedali si è spostata sulle strade dei mondiali di ciclismo che si stanno svolgendo a Firenze.

Come sempre una protesta pacifica fatta esclusivamente di striscioni pungenti come chiodi atta a sensibilizzare l’opinione pubblica sullo stato della sanità pubblica della Toscana.
Le foto ritraggono alcuni rappresentanti del Crest, il Coordinamento regionale dei comitati per la difesa dei piccoli ospedali, di buon mattino sulla salita del San Domenico a Fiesole.
mar.ferr.





Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 29 settembre 2013 | 12:11 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Per i politici questi chiodi fanno più male di quelli veri. Non riesco nemmeno a riconoscere le provocazioni che vengono lanciate solo per creare agitazione, come puntualmente accade.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.