mercoledì 21 marzo 2012

QUARRATA. TOMMASO PIERAGNOLI CANDIDATO SINDACO DI ‘CITTÀPERTE’


QUARRATA. Domani sera, giovedì 22 marzo alle 21:30, presso la sala “La Civetta”, situata in Piazza Sandro Pertini 11 a Quarrata, si terrà la presentazione alla stampa di Tommaso Pieragnoli, candidato della lista civica CittàPerTe alla carica di sindaco alle prossime elezioni amministrative del 5 e 6 maggio prossimi.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del candidato interverranno:
Tommaso Pieragnoli e Luigi Catalano (consigliere comunale di CittàPerTe).

In seguito ad approfondite discussioni tra i componenti attivi della lista, ad una attenta analisi e profonda riflessione che hanno visto partecipare anche persone simpatizzanti e sostenitrici del progetto, è emersa la necessità dell'esistenza di una lista civica che portasse avanti un progetto innovativo per il governo della città di Quarrata.
Per questo motivo, la lista civica CittàPerTe ha deciso di presentare un proprio candidato alla carica di sindaco individuandolo nella persona di Tommaso Pieragnoli.
Per comunicazioni e informazioni si potrà contattare Luigi Catalano 334.1253895.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 21 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.