sabato 17 marzo 2012

ALESSANDRO CIALDI SINDACO. ‘INSIEME PER QUARRATA’ INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE


QUARRATA. Insieme per Quarrata continua il proprio percorso iniziato per garantire una chiara e credibile alternativa di governo alla città, che veda alla base di tutto il criterio della discontinuità.
Domenica 18 Marzo p.v. dalle ore 17 in poi, sarà inaugurato il comitato elettorale della coalizione presso l’ex mobilificio Martini di via Montalbano; all’appuntamento saranno presenti il candidato sindaco Alessandro Cialdi e tutto il gruppo dei suoi sostenitori.

All’evento – dichiara il comitato elettorale di Insieme per Quarrata – sono invitati tutti i cittadini che avvertono il bisogno di cambiamento nella città, ripartendo da un progetto politico che guardi al futuro, affinché il Comune di Quarrata non ricada, ancora una volta, nelle mani di coloro i quali la hanno amministrata indecentemente per dieci anni; non vogliamo voltare pagina, vogliamo cambiare direttamente il libro! Non è credibile – attacca Insieme Per Quarrata – chi ( Mazzanti n.d.r.), soltanto adesso, si rende autore di certi distinguo senza assumersi le proprie responsabilità. Se, come noto, chi fino ad oggi nel governare è stato una vera e propria catastrofe, colui che si candida a farlo, per il centrosinistra, non potrà che essere vice-catastrofe, in virtù del ruolo che proprio nella giunta Sergio Gori ha rivestito, in perfetta sintonia e complicità dell’operato svolto.
Mazzanti – attacca ancora duramente Insieme per Quarrata – non è credibile quando si presenta come il nuovo, quando promette di tutto e di più, tenuto conto che durante i suoi cinque anni da vicesindaco ha sempre giustificato le cose non fatte con la mancanza di risorse; cosa vorrebbe far credere ai cittadini, di avere trovato i soldi tutti insieme, vista anche la difficile congiuntura economica nella quale si trova il nostro Paese? I quarratini non si faranno incantare.
Invitiamo – prosegue la nota – pertanto tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione del comitato elettorale, a conoscere chi compone questa alleanza e a capire la differenza tra chi si appresta a chiedere la fiducia elettorale per assumersi degli impegni (noi) e chi continua, invece, a promettere senza mai mantenere (Mazzanti & soci).
Noi abbiamo un sogno: rendere di nuovo autorevole, vivibile e dinamica la nostra Quarrata, e per farlo molti dei suoi cittadini, alle primarie del 12 febbraio scorso, hanno votato Alessandro Cialdi come candidato sindaco di questa nuova coalizione; il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni – chiude la nota di Insieme per Quarrata – e noi siamo sicuri che una Quarrata diversa con un sindaco migliore siano possibili, ed è sostenendo Alessandro Cialdi che domani, svegliandoci, realizzeremo che questo sogno è divenuto realtà!
Insieme per Quarrata
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 17 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.