mercoledì 21 marzo 2012

IL PDL RISPONDE A MANFREDI VANNUCCI


QUARRATA. Apprendiamo con piacere che da parte dei cittadini di Quarrata che hanno a cuore le sorti della città si senta il bisogno di dirigenza qualificata, motivata, competente sulle questioni principali come il lavoro, il commercio, l’industria e i servizi primari. In particolare facciamo riferimento all’appello lanciato dal sig. Manfredi Vannucci, su La Nazione di domenica 18 marzo, che auspicava la scesa in campo di un rappresentante della società civile che si potesse fare interprete di un progetto di rinnovamento della politica e dell’amministrazione cittadina, un progetto non asservito a strategie di partito, portato avanti da una persona di esperienza e capacità comprovate.

Raccogliamo in pieno l’appello di Vannucci, volendo segnalare che noi, come Pdl quarratino, questo progetto lo abbiamo gia fatto nostro da alcuni mesi, e attualmente stiamo lavorando per perfezionarlo e portarlo all’attenzione dei cittadini. Il nostro candidato Flavio Berini infatti è un rappresentante della società civile, una persona digiuna di politica, ma ricca delle competenze necessarie per farsi carico di alcuni dei problemi che affliggono oggi la città. Gli stessi problemi che Vannucci stesso mette a fuoco da profondo conoscitore del territorio e attento osservatore delle necessità che porterebbero al rilancio di una città in profonda crisi. Il nostro candidato, Flavio Berini, è persona di lunga esperienza nell’ambito finanziario, commerciale, sostenuto e guidato, ma non strumentalizzato e soffocato. Perché riteniamo che se l’antipolitica è bella, la politica, quella vera, lo è ancora di più.
In particolare, le istanze portate da Vannucci ricalcano in pieno alcuni dei punti del programma del Pdl. Berini più volte infatti si è speso per la creazione di un consorzio del mobile imbottito, per fornire ai produttori uno strumento che li tolga dall’isolamento quarratino; netta è la percezione della necessità di un collegamento infrastrutturale con l’empolese. Possiamo affermare che ci riempie di orgoglio apprendere che le nostre proposte sono auspicate anche da persone della società civile che amano Quarrata come Vannucci. Siamo certi che siano necessarie nuova linfa e nuove energie per il rinnovamento e il cambio di amministrazione della nostra città.
Ufficio Stampa
Coordinamento Comunale PDL
Flavio Berini Sindaco
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 21 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.