sabato 24 marzo 2012

CALOGERO ARMATO NON PROVIENE DALL’UDC


PISTOIA. Ci scrive l’Udc provinciale:

Vi comunichiamo una precisazione del segretario Federico Gorbi in merito ad un articolo pubblicato su Il Tirreno di oggi riguardo Calogero Armato e Giorgio Federighi.
Se ritenete opportuna la pubblicazione vi preghiamo di segnalare la fonte, ovvero http://udcpistoia.altervista.org/precisazione-il-tirreno-pistoia-udc/.
Grazie.


Al link citato leggiamo:

In merito all’articolo apparso oggi su Il Tirreno (sito web) dal titolo “L’Api di Giorgio Federighi appoggia la lista di Niccolai” si precisa che Calogero Armato non ha mai fatto parte dell’Udc né ha mai partecipato a nostre iniziative. Piuttosto ricordiamo, se la memoria non ci inganna, che sia Federighi che Armato hanno prima fatto parte della Margherita, poi del Pd, poi ancora del partito di Mastella e oggi hanno deciso di sostenere la coalizione social-comunista di Niccolai e Vettori.
Federico Gorbi
Segretario Provinciale Udc

In effetti i fatti indicati da Gorbi sono noti, com’è anche noto che Federighi e Armato dettero vita, a Pistoia, al congresso dell’Udeur e con una così scarsa partecipazione che qualche mala lingua di stampo andreottiano si sbilanciò a dire divertitamente che “a quel congresso, oltre i due citati, era stata presente anche la telecamera”.
Ma, battute a parte, oltre che l’Api (per ultima), a legare Federighi e Armato è anche un altro ufficio: quello – insieme a Stefano Sala – di sindaci revisori nell’Apr di Luigi Egidio Bardelli, patron di Tvl (vedi).
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 24 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.