giovedì 15 marzo 2012

SERRAVALLE. ROBERTO BARDELLI È IL CANDIDATO SINDACO DEL PDL


SERRAVALLE-CASALGUIDI. 42 anni, ex-consigliere della Confartigianato settore dei parrucchieri e, oggi, agente di commercio: Roberto Bardelli è, da ieri sera, il candidato Sindaco per il Pdl nel Comune di Serravalle. A sceglierlo è stato il coordinamento di Serravalle in pieno accordo con le strutture provinciali. Fra l’altro Bardelli ha già l’esperienza di un quinquennio di amministrazione come consigliere comunale.

A telefono si fa sentire tranquillo e molto motivato.
«Il punto focale del nostro impegno – dice – sarà quello di riportare la politica e il Comune in mano ai cittadini. Non è una novità che Serravalle è una sorta di feudo inespugnabile nel quale i cittadini sono soltanto dei servi e dei sudditi: ecco, noi intendiamo, in assoluto, iniziare ad ascoltare le loro voci; quelle a cui non è mai stata data udienza».
Alla nostra domanda sul perché dell’esperienza flop di Patrizia Rosati, Bardelli risponde senza turbamento: «Avremmo voluto orientarci verso esperienze più aperte anche alla società civile: ed è per questo che avevamo tentato di battere la via della lista civica con Patrizia. Purtroppo abbiamo visto che non avevamo sufficienti possibilità ed abbiamo ripiegato su posizioni più concrete. Ma non meno ambiziose – aggiunge –, perché il semplice ascolto dei cittadini, il dare loro l’importanza che non hanno mai avuto con il Pd, ci permette di dire che il nostro programma, quello che stiamo analizzando e costruendo in queste ore, non sarà da sottovalutare: dovremo superare ostacoli e difficoltà che vengono da lontano; e cancellare la mortificazione dei cittadini che non hanno mai contato niente in questo comune blindato dal Pd».
Anche poco fa, dopo aver finito di parlare con noi, il candidato Sindaco del Pdl, di lista e simbolo politico, era atteso in riunione per lavorare sul programma.
Vedremo le novità nei prossimi giorni, perché a breve dovrebbe essere ufficialmente presentata la lista Pdl per Serravalle.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 15 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.