mercoledì 28 marzo 2012

QUARRATA. MAZZANTI PRESENTA IL PROGRAMMA


QUARRATA. Venerdì 30 marzo al Parco Verde di Olmi sarà presentato alla cittadinanza il programma scritto a seguito del ciclo di incontri “Costruiamo insieme la nostra città”
Sarà presentato venerdì 30 marzo alle 21 al Parco Verde di Olmi il programma elettorale del candidato a sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, scritto a seguito dei nove incontri con la cittadinanza in città e nelle frazioni. L’iniziativa, conclusasi lo scorso 19 marzo, ha registrato un ottimo risultato in termini di partecipazione e ha permesso di raccogliere in un documento complessivo le questioni sollevate dai cittadini nel corso delle varie serate.

Pianificazione territoriale, ambiente, sviluppo economico-qualità sociale: queste le tre aree nelle quali i nove incontri sono stati suddivisi per focalizzare l’attenzione sui temi più sentiti dai cittadini. Proprio a partire dalla considerazioni emerse durante gli appuntamenti è stato ampliato il programma approvato lo scorso gennaio dai partiti della coalizione (Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà e Federazione della Sinistra), integrando il documento con i punti più caldi dei dibattiti nei circoli locali.
«Siamo davvero soddisfatti della partecipazione complessiva – commenta Marco Mazzanti –. Questo dato fa ben sperare sul futuro, dimostrando ancora una volta che i cittadini hanno voglia di essere presenti e credono ancora nella politica. Visti i risultati siamo assolutamente convinti che quello che finora è stato un semplice esercizio, diventerà un domani una consuetudine: se le amministrative ci vedranno vincitori infatti, sarà fondamentale continuare a lavorare stabilendo un filo diretto con i quarratini. Per questo continueremo a promuovere regolarmente incontri tra la gente per ascoltarne esigenze e necessità, spendendo al meglio le nostre risorse al servizio dei cittadini».
L’incontro si svolgerà al piano superiore del circolo Arci Parco Verde di Olmi (non accessibile ai disabili). Al termine dell’incontro Marco Mazzanti offrirà colomba e spumante ai presenti con l’augurio di una buona Pasqua.
Si ricorda infine che a partire dal 30 marzo saranno elaborati messaggi video destinati alla popolazione sorda e materiale audio e braille per i non vedenti, disponibili su carta e su cd nella sede del comitato elettorale di viale Montalbano al numero 124.
Facebook: Marco Mazzanti
Twitter: mazzantimarco
per un filo diretto con il candidato:
Laura Michelacci 333,7713065
Linda Meoni 348.0325344
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.