mercoledì 28 marzo 2012

CICLISTICA AVIS. VENERDÌ GLI APPUNTAMENTI DELLA STAGIONE 2012


Società Ciclistica Avis

PISTOIA. Si ritrovano, con dilettante allegria, ogni volta che si possa unire l’utile (solidarietà) al dilettevole (pedalare).
Sono i 40 iscritti della società Ciclistica Avis – nata appena due anni or sono per volontà dell’attuale presidente, Stefano Sichi –, che venerdì, alle 18, presso la sede Uisp delle Fornaci, presenteranno gli appuntamenti della stagione 2012, dando particolare rilievo alla terza edizione della Gimkana memorial Franco Ballerini (9 giugno), nonché seconda coppa Edita Pucinskaite, la Granfondo Alto Appennino per Emergency (2 settembre), anche questa abbinata alla seconda coppa Pucinskaite e alla gara di chiusura, la seconda edizione della Felciana bike.
Eccoli qui che sorridono.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.