domenica 25 marzo 2012

UOMINI & DONNE DEL FATO


Altro che Napoleone Bonaparte uom fatale del Manzoni!
SuperMario e SuperGirls sono stati chiamati lì per rimettere a posto (apposto, scriverebbero molti bravi studenti di oggi) i mali di quei politici che, dal Parlamento, poi, osano perfino fare fronda e contrastare l’azione del Governo di Salvezza Nazional-Provvidenziale.
Non c’è proprio religione, se non si fa come voglio io – sembra dire il Prof. del Fato.

Pensàteci comunque bene. Non ci vuole troppo. Non si dura fatica.
I guai sono tutti nostri: prima ci hanno speso i quattrini sotto il culo senza che potessimo fare nulla, e ora ci mettono tasse a refe nero e ben piantate come i picchetti di frassino nel cuore di Dracula.
Gli unici a non avere problemi sono loro, con i loro patrimoni e i loro figli, che hanno perfino noiosissimi posti di lavoro fisso (ma questo solo perché, nati da geni, sono anch’essi per forza dei geni).
Grazie a tutti.
Da Di Pietro di Tangetopoli in poi, e fino alla gloriosa riforma Bassanini!
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 25 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.