martedì 13 marzo 2012

BREDA. TUTTI INSIEME PER SALVARLA


PISTOIA. Ma oltre le parole nessuno è andato. È stato, il consiglio di ieri a stati generali riuniti, un nuovo esempio di rappresentazione di intenti.
La via della salvezza dell’azienda non verrà certo dalle parole di chi ha parlato. E neppure dal documento votato dal Consiglio che – stando a quello che si sente in giro – si era richiesto di votare prima ancora di discuterne. Del resto a Pistoia possono succedere anche cose come queste. Ne abbiamo viste ben altre.

C’è solo da dire speriamo in bene. Ma è il caso di non illudersi.
Sono finiti i tempi delle cose possibili.
E a portarci a questo punto – è bene ribadirlo – è stata la politica sprecona (ancor più quella della Seconda Repubblica) fatta di Berlusca, sì, ma anche di compagni del Pd.
Uno dei quali, Enrico Rossi, oggi Presidente della Regione, non è in grado di gestire – almeno a quanto si legge – il buco nero della sanità di Massa.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 13 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.