lunedì 14 ottobre 2013

BALDI E LOGLI: «CHIEDIAMO CHE I CONGRESSI NEI CIRCOLI SI FACCIANO TUTTI INSIEME L’ULTIMO FINE-SETTIMANA»


Un invito rivolto a Giovannelli e Niccolai

PISTOIA. In relazione alle imminenti scadenze congressuali del Partito Democratico, si invia una breve nota di Massimo Baldi e Emanuele Logli, rispettivamente candidati per la Segreteria Comunale e Provinciale espressi dall’area che si riconosce a livello nazionale nella candidatura di Matteo Renzi.

Dal non fare i congressi ai congressi-lampo. Noi vogliamo congressi veri, partecipati, che consentano il confronto, che coinvolgano il più possibile iscritti e non ancora iscritti. Per fare questo ci vuole un po’ di tempo.
Noi chiediamo che i congressi nei circoli si facciano tutti insieme l’ultimo fine-settimana, lasciando lo spazio per i dibattiti, le iniziative, confronti sul partito, sulla città e sulla provincia. Tutti vogliono un partito aperto e partecipato? Vediamo chi lo vuole davvero. Speriamo che anche Giovannelli e Niccolai condividano queste cose e chiediamo loro di esprimersi sul punto.
Massimo Baldi
Emanuele Logli

Tramite il vostro giornale intendiamo quindi rivolgere a Niccolai e Giovannelli l’invito a sfruttare al massimo le tempistiche pur ristrette previste per questo congresso, al fine di ampliare per quanto possibile gli spazi di democrazia.
Nel ringraziare anticipatamente dell’attenzione che vorrete concedere, si porgono cordiali saluti.
Adesso!Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 14 ottobre 2013 | 08:07 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.