mercoledì 18 settembre 2013

«SENZA LILLERI SI LALLERA», UN PROGETTO DELL’ASSOCIAZIONE DODÒ


PISTOIA. Perché non tuffarsi nuovamente negli anni 50?
Questo è il quesito posto dai ragazzi dell’Associazione Dodò, una no profit che dal 7 marzo 2013 organizza eventi per “grandi e piccini”.
Nell’arco di questa settimana infatti i giovani, vestiti con abiti retrò, distribuiranno volantini volti a promuovere la festa d’inaugurazione gratuita del 21 settembre presso il circolo ricreativo Arci Sperone in Via Fiorentina 189 che introdurrà i presenti al progetto “Senza lilleri si lallera” e sarà rivolta a coloro che desiderano sentirsi ancora giovani nonostante l’età anagrafica.
All’evento sarà possibile toccare con mano parte del proposito che, attraverso karaoke e balli di gruppo, laboratori, giochi e sfide tra adulti e giovani, spettacoli teatrali, gare culinarie e tanto altro ancora (comprese delle gustose merende), procederà attraverso eventi di frequenza settimanale per chi sarà interessato.
“Senza lilleri si lallera”, nome che nasce dall’intento dei 3 soci (Elisa, Luca e Massimiliano) di regalare ai cittadini uno spazio ludico-ricreativo capace di deliziare il panorama pistoiese a prezzi più che modici: non si ferma qua bensì comprende corsi di ginnastica dolce con il dott. fisioterapista Lapo Bianchi, ed altre attività indirizzate ai più piccoli quali laboratori genitori-bimbi ed un doposcuola pomeridiano settimanale per bambini delle scuole elementari, con uno spazio dedicato allo studio ed un altro al gioco e alla leggerezza, il tutto garantito dall’esperienza degli operatori.

Informazioni: 3498017484 – 3281421750 – 3392541124.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 settembre 2013 | 17:51 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.