mercoledì 18 settembre 2013

MARCO CARUSO, LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


PISTOIA. Ricordate Marco Caruso, il disabile incatenato alla propria carrozzina? Rileggete questi post (vedi 1 e vedi 2), poi pensate che ha subìto uno sfratto, come scrive in questa sua mail:

La risposta celere del Parlamento Europeo.. credetemi, è solo l’inizio di una lunga lotta contro la discriminazione, ingiustizie sociali, la dignità della persona, soprattutto invalidante, la libertà del libero pensiero, dello scritto, di movimento.. Chi ha sbagliato se ne assumerà le sue responsabilità... 

non mi fermo fino a quando ho avuto il mio giusto risarcimento del danno subito dallo sgombero firmato della Dirigente Servizi Sociali, Comune di Pistoia, Dott.ssa Marta Tempestini, eseguito poi dal gestore dell’Associazione Synthesis, Assistente Sociale Tiziana Spacagna, in qualità della gestione dei dormitori pubblici di Pistoia, il giorno 18/06/2013 senza darmi un preavviso, come avrebbero dovuto fare, in termini di leggi, soprattutto sulla disabilità.

Saluti Marco Caruso

Ed ecco una sua lettera indirizzata al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 settembre 2013 | 17:37 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. “Se è un dovere rispettare i diritti degli altri, è anche un dovere far rispettare i propri. MARCO CARUSO

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.