lunedì 9 settembre 2013

SILENZIO, PARLA AGNESI!


di Luca Rossi [*]

Per Bertinelli «rispondere a comunicazioni è considerata perdita di tempo»

PISTOIA. Durante il Consiglio Comunale del 9/9 il Sindaco ha espressamente affermato che, visto l’abuso (secondo lui) che viene fatto dell’istituto della comunicazione, d’accordo con la Giunta ha deciso che non verranno date in Aula risposte alle comunicazioni dei vari consiglieri.
Se da una parte la cosa non ci turba poi troppo (vuol dire che li sommergeremo di interrogazioni e interpellanze, pazienza), dall’altra ci dà da pensare.

A suo sommo giudizio rispondere a comunicazioni è considerata perdita di tempo, rubando spazio alla discussione degli altri argomenti, mentre quaranta minuti delle sue dotte elucubrazioni (non nego la maestria nel farlo, è un bravissimo funambolo della parola) invece arricchiscono la discussione.
Che dire?
Forse rispondere a caldo in diretta streaming è troppo penalizzante (si è accorto che qualcuno la segue?), meglio sicuramente rispondere per iscritto in modo da poter limare anche le virgole.
Ci adegueremo alla forma, sicuramente la sostanza rimarrà invariata.
[*] – MoVimento 5 Stelle
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 9 settembre 2013 | 18:06 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.