lunedì 14 ottobre 2013

NICCOLAI E GIOVANNELLI A BALDI E LOGLI: «CONGRESSI, SULLE DATE CI RIMETTIAMO AI CIRCOLI. NON VOGLIAMO “VOTIFICI” MA MOMENTI DI DISCUSSIONE»


PISTOIA. Massimo Baldi ed Emanuele Logli hanno chiesto a Marco Niccolai e ad Alessandro Giovannelli, candidati segretari Pd, di esprimersi pubblicamente rispetto ad una loro sollecitazione. Si trasmette di seguito la risposta.

Cari Emanuele e Massimo, noi crediamo che il Pd debba essere il partito dei territori e da questo ne consegue anche che vi è uno spazio importante di autonomia e di scelta da parte dei circoli e delle Unioni Comunali.
Per questo riteniamo che debba essere rimessa solamente a loro la scelta rispetto alle date dei congressi, ovviamente all’interno dello spazio temporale fissato dalla direzione provinciale e nel pieno rispetto del regolamento congressuale. Auspichiamo comunque che i congressi non siano solo “votifici” ma momenti di discussione e di confronto con e tra i candidati e dunque ci auguriamo che i circoli possano individuare date che permettano a tutti noi di essere quanto più possibile presenti nei congressi, così da consentire a tutti gli iscritti di ascoltarci e valutare le nostre proposte.
Marco Niccolai
Alessandro Giovannelli
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 14 ottobre 2013 | 15:13 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.