lunedì 1 luglio 2013

«MONTAGNA, FINALMENTE TI HANNO VISTO IN NAZIONALE!»


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Ci voleva la gara importante per dare respiro alla gente della Montagna e alle sue richieste.
Di solito è il particolare accessorio che illumina il buio di tutti i giorni: anche se il lampo di luce non è più di un flash e spesso dura poco.
Così tutti si sono mobilitati non per dare il giusto peso alla Montagna e alle sue legittime proteste, ma perché la Montagna si moveva controcorrente rispetto al fatto più importante del giorno.
Ed è finita sulla cronaca nazionale, la Montagna bistrattata, ma dentro le pagine dello sport…
Ma è andata bene. La stampa strutturata e organica avrebbe potuto anche far finta di non vedere – come succede in decine e decine di altri casi.
Ecco qui un servizio del Tirreno.
Chi vuole vedere tutte le foto della contro-manifestazione degli abitanti della Montagna, con pettorine rosa, volterrani e barghigiani di appoggio, può andare a questo link: ci sono tutte le immagini scattate dal nostro Marco Ferrari.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 1° luglio 2013 | 08:10 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Complimenti agli organizzatori. Una marcia che è caduta al momento giusto per far vedere che la Montagna c'è e non si arrende, a dispetto dei personaggi grigi, penosi ed insulsi che da decenni pretendono di continuare a parlare in nome e per conto degli abitanti di questi bellissimi territori anche quando non ne avrebbero più alcun titolo.
    Complimenti anche a Marco Ferrari per le foto.
    Piero Giovannelli

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.