mercoledì 31 luglio 2013

CHE GRANDE SCELTA, SINDACO!


di LUIGI SCARDIGLI

Giuseppe Gherpelli per rivitalizzare la cultura e l’intrattenimento a Pistoia?

CREDEVO, in virtù dei toni trionfalistici spesi dalle autorità locali sui Dialoghi sull’uomo, il Festival e la movida e quant’altro succeda attorno a Palazzo di Giano, che Pistoia potesse fare culturalmente da traino, se non al mondo intero, almeno alla Toscana.

E invece l’amministrazione pagherà 12.000 euro (più indennità e oneri) per chiedere a Giuseppe Gherpelli di rimettere a posto, nel giro di dodici mesi, le cose.
Allora:

  1. Quando avete decantato le iniziative indigene, ci stavate prendendo per il culo?
  2. Non c’era nessuno, in città, tra i circa 80.000 abitanti che la popolano, in grado di adempiere a questo compito casomai accontentandosi di qualche cenetta alla Bottegaia?
  3. La cifra per pagare le consulenze di Giuseppe Gherpelli la defalcate dalle spese dell’attuale assessore Elena Becheri e degli esperti che avete negli uffici?
  4. Già che ci siete, chiedetegli anche, al supervisor, come si può fare per togliere l’impalcatura di via Buonfanti…
Pagandogli lo straordinario, beninteso!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 31 luglio 2013 | 18:31 - © Quarrata/news]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.