mercoledì 24 luglio 2013

È L’ORA DI “ADESSO PESCIA”


PESCIA. Salve, mi chiamo Nicola Romagnani, da Pescia; vorrei segnalarvi un evento pesciatino dei prossimi giorni: la presentazione che faremo a Villa Vezzani il 25 luglio, alle ore 20, di Adesso Pescia, associazione di ispirazione renziana simile alle tante altre che stanno nascendo sul territorio italiano.
Ci saranno un paio di ospiti politici, tra cui l’On. Edoardo Fanucci, 30 anni, di Montecatini Terme e Deputato per la Valdinievole; offriremo un aperitivo e ci presenteremo alla cittadinanza.

Su Facebook (facebook.com/adessopescia) potete trovare più o meno tutte le informazioni che possono eventualmente servirvi.
Vi allego anche il volantino; inoltre, questo è il link al nostro documento di presentazione: bit.ly/PerTornareACompetere.
So che non è geograficamente un evento proprio perfetto per il vostro sito, ma la presenza dell’On. Fanucci magari lo rende un po’ più pistoiese...
Grazie molte, buona giornata.
Nicola Romagnani
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 24 luglio 2013 | 16:53 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.