martedì 16 luglio 2013

TERZA EDIZIONE DELLA FESTA DEI GIOVANI DEMOCRATICI


di LUIGI SCARDIGLI

La costola più giovane del Pd parlerà di Paese, mafia, legalità e situazione carceraria, con un occhio ai cugini terremotati emiliani e un reading di Capovilla su Pier Paolo Pasolini

PISTOIA. Presentata stamani, in un’informalissima conferenza stampa, la terza edizione della Festa dei Giovani Democratici.
A raccontare quello che succederà da giovedì a domenica prossimi, alla Casa del Popolo di Bonelle, Walter Tripi e Simone Fragai, rispettivamente segretario comunale e provinciale dei Giovani Democratici.

«Tre giorni di politica intensa – hanno detto Tripi e Fragai –. Inizieremo giovedì, alle 21:30, con un dibattito sull’antimafia e la legalità affidato a Pina Picierno, Caterina Bini e Federico Tasselli. Venerdì invece, alla solita ora, un incontro-intervista al segretario nazionale del Pd, Guglielmo Epifani; sabato, alle 18, un dibattito sulle condizioni carcerarie affidato a Federica Fratoni, Cinzia Carradori, Antonio Sammartino e Andrea Giorgio, con Riccardo Trallori a fungere da moderatore; in serata invece, Matteo Orfini e Samuele Bertinelli, regolati da Alberto Vivarelli, Direttore di Reportpistoia, parleranno del partito e del Paese.
Domenica 21 luglio, atto finale, alle 21:45, con l’estrazione del numero vincente della Lotteria per l’Emilia, il cui intero ricavato sarà devoluto ai cugini emiliani colpiti dal terremoto e che prevede un’opera del pittore-scultore Roberto Barni, evento che sarà il prologo del concerto di PierPaolo Capovilla, La religione del mio tempo, una lettura dei testi di PierPaolo Pasolini.
In tutte e quattro le sere della Festa, alla Casa del Popolo di Bonelle saranno in funzione pizzeria e birreria.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Foto di Luigi Scardigli.
[Martedì 16 luglio 2013 | 16:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.