giovedì 26 gennaio 2012

SCEGLIAMO PISTOIA E ROBERTO BARTOLI


Chiusura della campagna elettorale
venerdì 27 gennaio alle 18 in piazza Giovanni XXIII
«Ci saremo tutti, per far vedere alla città la nostra presenza, forte e chiara, inconfondibile»

Si concluderà con l’evento in programma venerdì sera a partire dalle 18 la campagna elettorale di Roberto Bartoli, candidato Pd alle primarie a sindaco.

«Noi – afferma Bartoli – facciamo politica e insistiamo e continuiamo ad incontrare centinaia di persone che porteranno nell’urna il voto per le cose che diciamo di voler fare, ora, per dare un futuro a Pistoia. Siamo per i giovani, se non dispiace, perché siamo giovani con figli allegri e giocosi che vogliamo difendere. Siamo per il verde, per la tutela dell’ambiente, perché vogliamo la qualità delle cose. Siamo per il lavoro come espressione dell’ingegno e delle capacità umane, come risultato di una competizione virtuosa. Siamo per la difesa dei deboli cercando di conciliare il soccorso con il rimedio. Quindi il voto può davvero essere utile e lo sarà. Il voto che chiedo è la chiave di una porta che è ora di aprire. Di spalancare».
L’appuntamento con cittadini e simpatizzanti è in piazza Giovanni XXIII, in prossimità dell’ospedale vecchio, dove ad animare l’atmosfera ci sarà anche la Banda Borgognoni.

Ufficio Stampa
Comitato Scegliamo Pistoia
Roberto Bartoli Sindaco
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 26 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.