venerdì 20 gennaio 2012

PRIMARIE PD. GLI IMPEGNI DI ROBERTO BARTOLI



PISTOIA. Ecco i prossimi appuntamenti di Roberto Bartoli, comunicatici dal suo staff di stampa e propaganda.

1. Scegliamo Pistoia:
incontro con Roberto Bartoli
al Circolo Arci di Lupicciano
Roberto Bartoli, candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, incontrerà cittadini e simpatizzanti stasera alle 21 presso il circolo Arci di Lupicciano.

2. Scegliamo Pistoia:
Roberto Bartoli mostra
gli interventi da attuare
nei primi 100 giorni di mandato

Il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, sarà presente sabato 21 gennaio alle 11:30 presso il Diversorium Ristoranda di via Cavour 41, per una conferenza stampa in cui illustrerà i provvedimenti da attuare nei primi cento giorni di mandato.
Molti gli interventi concreti da mettere in pratica per migliorare la vita in città. Dal buon governo e la riduzione degli emolumenti alla trasparenza, dai servizi alla solidarietà.
«Ci siamo visti – ha detto – e ci siamo parlati. Ci siamo detti molto e tutto dovrà trovare posto in un programma di governo che l’intera coalizione si impegnerà a realizzare. Penso che sia l’ora di mettere mano concretamente ai diversi aspetti della nostra vita quotidiana. In quattro capitoli le cose che in 100 giorni apriranno la strada ad un futuro migliore per tutti».
Ufficio Stampa
Comitato Scegliamo Pistoia
Roberto Bartoli Sindaco
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 20 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.