martedì 23 agosto 2011

SCARAFUGGI PREMIATO. L’INECCEPIBILE LOGICA DELLA NOSTRA POLITICA DI SINISTRA





PISTOIA. «Il compenso aggiuntivo annuo di quasi 23mila euro lo avrà ma la sua posizione resta in bilico per il dissesto finanziario dell’Asl di Massa Carrara che egli ha gestito dal 2002 al 2007. Ad Alessandro Scarafuggi, oggi direttore generale dell’Asl pistoiese, è dedicata una parte significativa della delibera che la giunta regionale ha adottato nei giorni scorsi per definire i compensi aggiuntivi destinati ai manager della sanità».
Si tratta, forse, di un premio fedeltà?
Dinanzi a una logica così stringente, che rispetta in pieno il portafoglio dei cittadini chiamati a tirare la cinghia e fare sacrifici nella sanità, non resta davvero che concludere che l’Italia è il Paese dei Santi (anche sùbito), dei Navigatori e dei Poeti.
Ma soprattutto dei Politici senza faccia, che dovrebbero essere arrestati solo per l’uso scriteriato del denaro pubblico, che ha tutta l’aria di essere malversazione vera e propria.
Evidentemente la regola, in questa Regione toccata dalla mano del Dio Rosso Progressista, è quella di gratificare e superpagare chi si distingue nel fare più danni e dissesti.

Tanto i magistrati non se ne accorgono.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 agosto 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.