martedì 10 settembre 2013

SANTA MESSA IN RITO ROMANO ANTICO


PISTOIA. L’Associazione Madonna dell’umiltà promotrice dell’applicazione del motu proprio Summorum Pontificum cura nella Diocesi di Pistoia comunica che sabato 14 settembre la Santa Messa in rito romano antico non sarà celebrata.
Ricorda che da sabato 21 settembre la Santa Messa nella forma extraordinaria sarà celebrata come di consueto ogni sabato alle ore 18:30 nella Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola – Parrocchia dello Spirito Santo in piazza dello Spirito Santo a Pistoia.

L’associazione si propone inoltre di realizzare conferenze e di promuovere l’Adorazione Eucaristica mensile.
Per informazioni e aggiornamenti scrivere a associazionemadonnaumilta@gmail.com; per visitare il nostro blog http://associazionemadonnaumiltapistoia.blogspot.it/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/AssociazioneMadonnaDellumilta.
Alessio Biagioni
[comunicato]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 10 settembre 2013 | 16:19 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.