mercoledì 3 luglio 2013

IL 13 LUGLIO 2013 LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE AI CITTADINI


PISTOIA. Nel corso della Conferenza stampa che si è svolta stamattina (mercoledì 3 luglio) per comunicare l’inizio del trasferimento delle attività, a partire dal quelle ambulatoriali il prossimo 8 luglio, dal vecchio presidio ospedaliero “Il Ceppo” al Nuovo Ospedale, il direttore generale Roberto Abati ha dato notizia dell’inaugurazione della Nuova struttura ospedaliera.
“Avverrà il pomeriggio di sabato prossimo 13 luglio – ha annunciato il DG – è abbiamo preferito chiamarla presentazione piuttosto che inaugurazione perché quel giorno gli operatori si metteranno a disposizione dei loro concittadini per far conoscere da vicino il Nuovo Ospedale, ed illustrarlo nelle sue principali caratteristiche architettoniche, impiantistiche e sanitarie”.

Parteciperanno il Presidente della regione Toscana e l’assessore regionale per il diritto alla salute Luigi Marroni insieme alle massime autorità politiche e istituzionali.
Abati ha reso nota la data insieme al direttore amministrativo Luca Cei e al direttore dei presidi ospedalieri aziendali Roberto Biagini.

[Scritto da Daniela Ponticelli, mercoledì 3 luglio 2013 – ore 13:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 3 luglio 2013 | 13:31 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.